Advanced Search
Your search results

Case in vendita Giglio Campese

Baia del Campese: uno dei tratti costieri più rinomati del Giglio

tramonto sulla baia del campese

Se chiedessimo di elencare alcune delle spiagge più conosciute della costa gigliese non abbiamo dubbi che la quasi totalità degli interpellati citerebbe la Baia del Campese. Tra le numerose spiagge presenti sul territorio gigliese, Campese rappresenta la località balneare moderna per eccellenza, dove alla qualità della spiaggia e delle acque non mancano i principali servizi che tanto vengono richiesti dai turisti che visitano annualmente la nostra isola.

La nostra agenzia immobiliare punta con decisione non solo sugli affitti brevi ma anche sulla vendita degli appartamenti, pensando a tutti coloro che desiderano un cambio radicale di vita o aspirano a possedere una casa vacanze per potersi concedere un periodo di relax al mare in qualunque momento.

La nostra proposta relativa alle case in vendita a Campese è variegata, con differenti soluzioni che verranno incontro alle vostre esigenze di spazio e budget; è sufficiente visionare il singolo appartamento e contattare la nostra agenzia telefonicamente o attraverso il form di contatto per conoscere la nostra agenzia ed organizzare successivamente una visita guidata presso l’appartamento prescelto.

Perché acquistare un appartamento in vendita ad Isola del Giglio Campese

foto isola del giglioPrincipalmente perché si tratta di uno dei tratti costieri più rinomati dell’isola, inoltre la località di Giglio Campese ha tutto quello che serve per chi necessita dei principali servizi, con in più la vicinanza del mare.

La Baia del Campese è un’ampia spiaggia di sabbia fine, ideale per soprattutto per famiglie con bambini al seguito (il fondale degrada dolcemente).

La qualità del mare è indiscutibilmente alta, sempre pulito e cristallino, inoltre il colpo d’occhio dell’intera fascia costiera è arricchito dalla presenza del cosiddetto Faraglione, un picco roccioso che delimita la baia a sud ovest (è facilmente riconoscibile per la sua forma con una lieve incurvatura che propende verso la costa).

A nord la Baia è delimitata dalla celebre Torre del Campese, struttura risalente al ‘500 con originarie funzioni di guardia ed avvistamento per proteggersi dalle possibili invasioni della flotta Turca; si tratta di una delle strutture simbolo dell’Isola del Giglio, nonché uno dei punti maggiormente fotografati. 

Le nostre case in vendita a Giglio Campese consentono di poter godere quotidianamente di questa vista; potrete godere dei ritmi di vita più rilassati del territorio gigliese e fare un giro in spiaggia in qualunque momento della giornata o periodo, non solo durante i mesi estivi. Inoltre dal Campese partono numerosi percorsi che vengono utilizzati dagli appassionati di trekking per raggiungere le altre spiagge e calette meno conosciute del Giglio.

Case in vendita a Campese: l’offerta della nostra agenzia immobiliare

La vendita di case a Campese proposta dalla nostra agenzia comprende una serie di soluzioni variegate, pensate per venire incontro a differenti esigenze. Tra le nostre proposte c’è anche un interessante annesso agricolo da ristrutturare con terreno in vendita, un’opzione per certi versi insolita ma che può rappresentare un’opportunità molto interessante.

Se siete interessati ad una delle nostre case in vendita a Giglio Campese non dimenticate di contattarci in tempi rapidi e ci prenderemo cura di tutti le questioni burocratiche, seguendo il processo di vendita passo per passo, fino alla stipula del rogito.

Se invece siete interessati ad altre zone dell’isola, vi consigliamo di controllare le nostre case in vendita a Giglio Porto, Cannelle e Giglio Castello.

Per info contattate il 348 804 1620 o compilate il seguente form di contatto!

[]
1 Step 1
Privacy Policy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Call Now ButtonChiamaci adesso

Compare Listings