Le tue vacanze ad Isola del Giglio le Cannelle
Gli appartamenti ad Isola del Giglio le Cannelle in affitto, località situata a sud di Giglio Porto, sono vicini alla sua celebre spiaggia bianca.
Molto conosciuta dai turisti, si tratta di una spiaggia formata da quarzo in piccoli granelli, raggiungibile a piedi, in auto o col servizio Taxi Barca.
I fondali bassi la rendono la baia preferita dalle famiglie con bimbi, che possono giocare sulla riva in tutta sicurezza.
La sabbia finissima e chiara, simile a quella delle spiagge tropicali, e l’acqua verde smeraldo, vi infonderanno una sensazione di benessere che solo la natura può trasmettere.
Prima di raggiungere la baia incontrerete la Cala dello Smeraldo, altrettanto bella per un tuffo e un bagno di sole.
Alloggiare presso una delle spiagge più belle d’Italia
Cannelle di Isola del Giglio è stata premiata da Legambiente come una fra le spiagge più belle d’Italia, e i nostri appartamenti vi permetteranno di goderne a pieno.
Offriamo soluzioni adatte a chiunque, dalle coppie ai gruppi di amici o alle famiglie con bambini.
Tutti gli appartamenti a Isola del Giglio le Cannelle in affitto hanno la vista sul mare – alcuni sono dotati di terrazza panoramica – e sono ben arredati: garantiamo comodità assoluta ai nostri ospiti.
Alternative a Giglio Cannelle di Isola del Giglio, dove alloggiare
Oltre a Giglio Cannelle, la nostra agenzia è lieta di proporti valide alternative per vivere al meglio la tua vacanza gigliese.
Presso Campese puoi trovare appartamenti nei pressi della spiaggia, in una posizione strategica sul litorale.
È la baia più grande dell’isola, situata sul lato nord-ovest, delimitata da un’antica Torre Medicea e un fantastico faraglione. Noterete subito la spiaggia rossastra, suggestiva soprattutto al tramonto.
Da non dimenticare anche le altre due località, Giglio Porto e Giglio Castello, per le quali offriamo altrettante soluzioni d’alloggio: monolocali, bilocali, ville e appartamenti con terrazza.
La prima, situata sul versante orientale, risale all’epoca romana ed è probabilmente il primo insediamento dell’isola.
Siamo certi che vi innamorerete delle sue casette colorate, delle numerose viuzze che la attraversano, parallele al mare, e che conserverete nella memoria i suoi due fari e l’antica Torre del Saraceno, risalente al 1596.
Castello, invece, vi incanterà col borgo medievale, racchiuso fra antiche mura, e panorami da affrontare muniti di reflex.
Se stai cercando un appartamento in affitto ad Isola del Giglio le Cannelle, o nelle altre località dell’isola, contattate il 348 804 1620 o compilate il seguente form di contatto!