Appartamenti affitto Giglio Cannelle

Appartamenti Giglio Cannelle

Appartamenti in affitto Giglio Cannelle

A sud di Giglio Porto si trova una delle quattro spiagge principali dell’isola, Giglio Cannelle. Gli appartamenti che diamo in affitto a Giglio Cannelle sono vicini alla sua spiaggia bianca, formata da quarzo in piccoli granelli, raggiungibile a piedi, in auto o col servizio Taxi Barca. I fondali bassi la rendono la baia preferita dalle famiglie con bimbi, che possono giocare sulla riva in tutta sicurezza.

La sabbia finissima e chiara, simile a quella delle spiagge tropicali, e l’acqua verde smeraldo, vi infonderanno una sensazione di benessere che solo la natura può trasmettere. Prima di raggiungere la baia incontrerete la Cala dello Smeraldo, altrettanto bella per un tuffo e un bagno di sole.

Alloggiare vicino a una spiaggia da premio

La spiaggia delle Cannelle è stata premiata da Legambiente come una fra le più belle d’Italia, e i nostri appartamenti vi permetteranno di goderne a pieno. Offriamo soluzioni adatte a chiunque, dalle coppie ai gruppi di amici o alle famiglie con bambini. Tutti gli appartamenti hanno la vista sul mare – alcuni sono dotati di terrazza panoramica – e sono ben arredati: garantiamo comodità assoluta ai nostri ospiti.

Appartamenti in affitto a Giglio Campese

Anche gli appartamenti in affitto a Giglio Campese sono nei pressi della spiaggia, in una posizione strategica sul litorale. È la baia più grande dell’isola, situata sul lato nord-ovest, delimitata da un’antica Torre Medicea e un fantastico faraglione. Noterete subito la spiaggia rossastra, suggestiva soprattutto al tramonto.

Appartamenti in affitto a Giglio Porto e Giglio Castello

Sono due località dell’Isola del Giglio degne di nota, per le quali offriamo altrettante soluzioni d’alloggio: monolocali, bilocali, ville e appartamenti con terrazza. La fascinosa Giglio Porto, situata sul versante orientale, risale all’epoca romana ed è probabilmente il primo insediamento dell’isola. A causa dei pirati, che non le davano tregua con le frequenti incursioni, fu abbandonata e ripopolata più volte, finché non divenne un reale centro abitato intorno alla metà del 1700. Siamo certi che vi innamorerete delle sue casette colorate, delle numerose viuzze che la attraversano, parallele al mare, e che conserverete nella memoria i suoi due fari e l’antica Torre del Saraceno, risalente al 1596. Giglio Castello, invece, vi incanterà col borgo medievale, racchiuso fra antiche mura, e panorami da affrontare muniti di reflex.

Per i nostri appartamenti in affitto a Giglio Cannelle e sul resto dell’isola, vi invitiamo a visionare le offerte sul sito e a chiamare il  348 804 1620.